#Design4life e la qualità degli elettrodomestici Miele al Salone del Mobile

20000108028.opi

In occasione del Salone del Mobile che si svolgerà a Milano dall’8 al 13 aprile 2014, Miele presenterà presso EuroCucina gli elettrodomestici da incasso e Fuorisalone, il progetto #Design4Life.

L’azienda tedesca, leader nella produzione e progettazione di elettrodomestici di alta gamma sin dal 1899, utilizza, per i propri prodotti, materiali di alta qualità, ricercati e innovativi sul piano tecnologico, garantendo al cliente il massimo della semplicità in sede di utilizzo.

D’altronde, Miele da sempre si è distinta per l’impegno profuso ai fini della creazione di elettrodomestici che, sin dagli albori, l’hanno consacrata come azienda di spicco non solo in Germania ma anche nel resto del mondo.

Durante l’evento milanese, Miele presenterà le due linee di design PureLine e ContourLine, esponendo in totale oltre 300 elettrodomestici da incasso. Le nuove proposte comprendono forni, forni combinati a microonde, a vapore, normali e con modalità forno tradizionale, cassetti, piani cottura, cappe aspiranti, macchine per il caffè, frigoriferi, frighi climatizzati per vini, congelatori e lavastoviglie.

Tutti gli elettrodomestici della Generazione 6000 sono caratterizzati da comandi specifici: la semplicità è garantita anche dal display, posto al centro, a prescindere dal pannello comandi scelto. Tutti i pannelli fanno leva su una tecnologia innovativa che conferisce ai display durevolezza, alta definizione e attenzione ai particolari. Ogni pannello a comando è caratterizzato da tasti a sensore, affinché l’utilizzatore finale li abbia a disposizione in qualsiasi istante.

Inoltre, per il fuorisalone, Miele presenterà il progetto #Design4life.  Perché #Design4life? Semplicemente, perché la parola inglese life, che in italiano significa “vita”, diventa l’acronimo di Love, Inspiration, Fantasy e Empathy (amore, ispirazione, fantasia e empatia).

Una particolare “food experience”, che vede come protagonisti i nuovi elettrodomestici, saranno presenti quattro food blogger come testimonial: Simona Cherubini, Marco Bianchi, Gnam Box e Lisa Casali. All’evento, inoltre, saranno presenti anche quattro partner importanti, anch’essi produttori di cucine: facciamo riferimento a Valcucine, Boffi, Dada e Arclinea.

Il programma è stato realizzato in stretta collaborazione con Slow Food Italia che darà una mano a tali protagonisti nello scegliere le materie prime stagionali ai fini della preparazione di tutte le ricette, grazie anche al progetto Nutrire Milano.

Seguite l’evento sull’account Twitter @MieleIT e tramite l’hashtag #Design4life

Ecco il video dell’evento:

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

comments

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.